Pressoterapia Bari

Pressoterapia Bari

Il trattamento di pressoterapia Bari stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente.

La pressoterapia Bari migliora gli inestetismi estetici più frequenti come cellulite e ritenzione idrica.

Le compressioni provocate dal massaggio della pressoterapia Bari consentono di modificare la compattezza del tessuto connettivo creando così nuovi canali collaterali di drenaggio.

La pressoterapia Bari aiuta il corpo al eliminare i liquidi in eccesso, coadiuvata da altri trattamenti o con delle manualità specifiche riesce a valorizzare al massimo i principi attivi applicati.

La pressoterapia Bari non è indicata per chi soffre di vene varicose, insufficienza cardiaca o arteriosa, trombosi e per le donne incinta.

La pressoterapia Bari è un macchinario applicato sulle gambe, alcune tecnologie trattano anche braccia e pancia.

Una seduta di pressoterapia Bari ha una durata variabile tra i 20 e i 40 min a seconda degli obiettivi di bellezza. Un ciclo completo di pressoterapia Bari si compone tra le 8 alle 12 sedute.

La pressoterapia Bari si impone come la soluzione medica più economica per il raggiungimento degli obiettivi che essa permette di ottenere. Se ci si decidesse a ricorrere solo a soluzioni di tipo farmacologico, si finirebbe certamente con l’acquistare una grande quantità di farmaci differenti, senza alcuna certezza sui risultati (benchè la certezza nono la possa dare neanche la pressoterapia Bari).

 

Vuoi maggiori informazioni sulla pressoterapia Bari ?

Contatta il nostro centro estetico e fissa un appuntamento di pressoterapia Bari !